giovedì 27 dicembre 2012

Un Nuovo Strumento nella Mia Cucina: GRAZIE POINTSHOP!

QUESTO NON E' UN POST DI COLLABORAZIONE!  Voglio solo mostrarvi cosa ho ordinato.

Da poco più di un anno sono iscritta a Pointshop, un sito che permette di accumulare punti e richiedere tanti bei prodotti GRATIS.
Accumulare punti su Pointshop è facilissimo, basta partecipare ai concorsi, rispondere alla domanda del giorno, visitare le Campagne Click, scaricare programmi e iscriversi ai siti dei partners. I punti accumulanti non hanno una scadenza e possono essere utilizzati per ordinare i prodotti disponibili nel Shop.
Quest'ultimo è suddiviso in tante categorie: Bellezza, Telefonia, Accessori, Piccoli Elettrodomestici, Videogiochi, Musica, ecc...
Si possono accumulare punti anche facendo shopping on-line dai siti partners, come ad esempio Wind, GlossyBox, Moleskine Store, SoJeans, Motivi, Guess, Profumerie Douglas, Zalando, Bottega Verde, Kenwood Store, Killah, Spartoo, Media Shopping, Feltrinelli, QVC, ecc...Ovviamente più soldi spendete maggiore è la possibilità di guadagnare punti!

Dopo questa piccola premessa, vi mostro che cosa ho ordinato io dall'account di mia madre (ebbene sì, ho fatto registrare anche lei!): si tratta di un minipiner della Bosch con bicchiere/dosatore e tappo richiudibile. Per questo prodotto mi sono serviti 10.690 punti, raccolti in un annetto circa (o forse anche meno).




Che ne pensate? Vi consiglio di iscrivervi a Pointshop, accumulare punti non è poi così difficile! :)

12 commenti:

in cucina con lety ha detto...

ottimo acquisto,è davvero indispensabile in cucina....vado ad iscrivermi anch'io :)

mini nuni ha detto...

é ottimo alleato in cucina
xoxo mini nuni

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Io sono iscritta da un'annetto ma ho pochissimi punti,bellissima scelta in cucina serve sempre questo attrezzo!:)

Giusy Loporcaro ha detto...

uguale uguale c'è l'ho al mare!!!!
utilissimooooooooooooo
qui in casa l'ho rotto tempo fa e devo assolutamente comprarlo!
hai fatti benissimo..ottimo acquisto!

Anna Santese ha detto...

che brava che sei che ti metti e fai punti io nn ci riesco proprio...ho poco tempo mannaggina xkè ci son davvero bei premi^^

Maria Caligiuri ha detto...

utilissimo! io lo uso praticamente tutti i giorni ^_^

Maryen ha detto...

anche io lo uso ottima scelta :)

Unknown ha detto...

Il mio sta per andare in pensione, quindi lo sto puntando anche io! XD

Unknown ha detto...

molto belllo e molto utile, complimenti!

Carmy Cotugno ha detto...

Io con il fare punti o sondaggi online sono poco costante :(

Unknown ha detto...

Che bello e soprattutto utile, dovrei rivalutare questo sito in effetti e che ho troppe cose da fare e poco tempo a disposizione :(

Muffin ha detto...

Mi sono appena iscritta, non si sa mai!