venerdì 28 giugno 2013

Continua la Collaborazione con LO CONTE!


Come avrete capito dal titolo, continua la collaborazione tra il mio blog e LO CONTE. Proprio oggi, infatti, ho ricevuto il secondo pacco con 4 prodotti (questi che vedete in foto): 2 appartenenti alla linea "Le Farine Magiche" e 2 della linea "Decorì". Vediamo insieme ciascun prodotto... 

Pizza Sfiziosa Istantanea: un mix di farine utile per la preparazione di pizze veloci, subito pronte in appena 20 minuti! Contiene già lievito. Confezione da 1 Kg. acquistabile QUI.


Farina di Farro Integrale: ottima per la realizzazione di dolci, pasta fresca e pane, la farina di farro contiene tante fibre e poche calorie. Confezione da 400 gr. acquistabile QUI.


Bagna Spray per Torte al Limone: ideale per i bambini, perchè non contiene alcool nè colori azoici. Pronta all'uso e facile da utilizzare. Il flacone contiene 200 ml di prodotto, acquistabile QUI.


Glassa Bianca Colorabile: si tratta di un kit contenente una glassa bianca per dolci e un astuccio di colori. I colori possono essere miscelati fra loro per creare nuove nuances per la glassa. Confezione da 210 gr. acquistabile QUI.


Presto vi mostrerò come ho utilizzato questi prodotti! Nel frattempo vi invito a visitare il sito di LO CONTE cliccando QUI, per scoprire la vasta gamma di prodotti e le novità.
Questi e tanti altri prodotti possono essere acquistati nei migliori supermercati/ipermercati e anche nello shop on-line cliccando QUI.

11 commenti:

in cucina con lety ha detto...

cara Gio' conosco questi prodotti e sono ottimi...li uso anch'io per le mie ricette e li consiglio volentieri anch'io :)

niccina ha detto...

Io adoro queste farine aspetto tutte le tue squisite ricette

Profumi e Sapori di Casa ha detto...

Prodotti davvero ottimi1
Mara

Carmen Cotugno ha detto...

acquisto spesso i loro prodotti :)

Viale dei Pensieri 11 ha detto...

la bagna spray è davvero pratica! Prodotti da provare.. attendiamo tue ricettine :)

RitaChantal ha detto...

Che prodotti fantastici dai!! La bagna per le torte sia nel formato che nella forma è fantastica, io ho sempre problemi per bagnare torte che poi mangeranno i bimbi, con questa sarebbe perfetto!!

Vetto ha detto...

non conoscevo questi prodotti sai? allora aspettiamo numerose ricette:)

Anna Santese ha detto...

ottimi prodotti^^

Giusy Loporcaro ha detto...

anche io uso spesso i prodotti lo conte e sono davvero ottimi....soprattutto le farine magiche! complimenti per la collaborazione continua....le tue ricette sono cosi' buone che li hai conquistati!

Maryen ha detto...

conosco anche io questi prodotti sono curiosa di vedere le tue nuove ricette

Maria Caligiuri ha detto...

uhh *_* allora ci aspettiamo prossime ricete