venerdì 21 agosto 2015

Acquista Terre Ducali e Visita MondoParchi!


Ciao a tutti! Oggi ho una bella notizia per gli amanti dei buoni salumi e anche per chi ama divertirsi: Terre Ducali, l'azienda leader in Italia nella produzione e vendita di salumi tipici di Parma, ha siglato un accordo di partnership con MondoParchi.
MondoParchi è un network che riunisce ben 1800 strutture in tutta Italia; si tratta principalmente di parchi di divertimento, parchi avventura, parchi acquatici, castelli, grotte, parchi faunistici e naturalistici. Inoltre il circuito MondoParchi include hotel, campeggi, villaggi turistici, agriturismi e persino catene alberghiere.

In cosa consiste la partnership? A partire dal 29 Giugno 2015 e fino ad esaurimento scorte, chiunque acquisterà lo Strolghino di Culatello Terre Ducali oppure una delle 10 tipologie del "Pagnotto" (panino gourmand che contengono i buoni salumi Terre Ducali) riceverà un coupon utilizzabile entro il 30 Novembre 2015, che dà diritto all'ingresso gratuito di un bambino/ragazzo di età inferiore a 12 anni* in una delle strutture MondoParchi aderenti al network. Direi che è proprio una bella iniziativa! :)





Lo Strolghino di Culatello Terre Ducali è un salume dal sapore unico, ottimo da consumare insieme ad un tagliere di salumi e formaggi, sorseggiando un buon bicchiere di vino rosso oppure utilizzandolo per personalizzare squisiti piatti.
Continuate a seguirmi, perchè nei prossimi giorni vi mostrerò 2 appetitose ricette che ho preparato utilizzando lo Strolghino di Culatello Terre Ducali. A presto!

*Il bambino/ragazzo dovrà essere accompagnato da un adulto pagante.

7 commenti:

Review di Rosy ha detto...

Che bella iniziativa, non la conoscevo! Oltre a gustare gli ottimi salumi di questo marchio si ha la possibilità di vistare le strutture aderenti a Mondo Parchi e visitare così i Parchi più Belli! Un' ottima occasione, lo dico subito alle Amiche che hanno ragazzi di quest'età ed il mio coupon lo regalerò al mio nipotino che sarà felicissimo!

Unknown ha detto...

Adoro i salumi, non potrei vivere senza, il mio frigo è sempre pieno e questa promozione è fatta proprio per me, cade a pennello! Ho diversi nipoti a cui piacerebbe aderire

Elena g ha detto...

buono a sapersi, si prendono due piccioni con una fava :D io poi adoro i salumi

Maria Felicia ha detto...

Conosco ed apprezzo lo Strolghino di Culatello, credo che approfitterò della promozione, mio figlio ha 11 anni, rientra ancora nel coupon :-)

Giusy Loporcaro ha detto...

non ho mai assaggiato i prodotti di Terre Ducali e con questa iniziativa mi hai doppiamente incuriosita!Domani provero' a cercarli in salumeria!

Anna Santese ha detto...

utilizzerò anche io della promozione per poter provare i salumi delle Terre Ducali, grazie per le info in merito.

Anna Cascino ha detto...

Ciao che belle foto mi hai fatto venire una gran voglia di provare questo salame; ho letto anche con interesse della promozione sicuramente da promuovere, ciao cara!