martedì 5 settembre 2017

Holiday Party: Buffet a Tema per il Compleanno di mia Sorella


Ciao a tutti, eccomi di ritorno dopo un periodo di pausa estiva! Spero che abbiate trascorso una piacevole estate, io dal canto mio non posso davvero lamentarmi, ho visitato dei luoghi meravigliosi che mi sono rimasti nel cuore e spero di potervene parlare qui sul blog, anche se il tempo non è mai abbastanza.

Dunque, sempre parlando di estate, il 20 Agosto abbiamo festeggiato il compleanno di mia sorella Silvia e per l'occasione ho realizzato questo buffet a tema "vacanze al mare", arricchendolo di accessori e gadgets a tema (il granchio è un tempera-matite mentre la busta da lettera è un block-notes).

Il menu prevedeva 2 antipasti di mare, patatine chips, rosticceria mignon palermitana (la ricetta QUI) ed una torta salata. Nello specifico ecco il menu:

Patatine Chips varie
Olivette denocciolate al Peperone
Salmone affumicato marinato al limone
Insalata di mare
Pizzette e Rollò con Wurstel in versione mignon
 Torta Salata con Pancetta Affumicata, Zucchine e Provolone Piccante









Per quanto riguarda la torta di compleanno, invece, mia madre ha pensato bene di ordinare la torta preferita di mia sorella, ovvero la famosa Torta Setteveli.


Cosa ne pensate del mio buffet a tema "Vacanze al Mare"? Spero vi piaccia! :-)
Gli accessori sono di Flying Tiger Italia, le eco-stoviglie sono invece di EcoBio Shopping.

Spero che il mio post vi sia piaciuto, a presto!

3 commenti:

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Le tue tavole per i compleanni sono sempre al top, bravissima, quante bontà !

Benedetta Leoni ha detto...

Ciao, nuova follower; qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/provaci-ancora-prof-serie-tv-recensione.html

grazie

Unknown ha detto...

Ciao! ma per favore, mi scusi per la strana richiesta, sono dell'U.S., mi può dirmi qual è il nome o la marca di patatine chips in mezzo tra la torta salata e l'insalata di mare? Spero che lo trovo qui.
Mi piace molto anche il tuo blog, grazie mille!